Click here if you cannot see the newsletter properly

Fine produzione Michelangelo - 15/05/2013
Collezione Michelangelo fuori produzione

Gentile cliente,

dopo quasi un decennio di successi, la Collezione Michelangelo ha ora raggiunto il termine del suo “viaggio”. Tantissimi Clienti, in tutti i mercati del mondo, hanno avuto modo di apprezzare la unicità e la linea innovativa che questa bellissima Collezione ha generato durante questi anni.

Con questa newsletter desideriamo informarvi che abbiamo cessato la produzione della Collezione MICHELANGELO nella sua totalità (Camera, Sala da pranzo e Salotto).

Nuove proposte con disegni e finiture innovative si sono aggiunte alle nostre Collezioni che certamente soddisferanno le vostre giuste aspettative.

Desideriamo infine informarvi che una quantità limitata della Collezione MICHELANGELO è ancora disponibile presso i nostri magazzini, ma vi preghiamo cortesemente di contattare i nostri uffici commerciali, prima di accettare ulteriori ordini di questa collezione, per accertarvi della effettiva disponibilità degli articoli interessati.

Restiamo a vostra completa disposizione per ogni ulteriore informazione,

Cordiali saluti.

ARREDOCLASSIC S.R.L.
via Marche 40/C 61020 S. Angelo in Lizzola (PU) ITALY
tel. +39 0721 497244 fax +39 0721 499508
info@arredoclassic.com

You are receiving this newsletter from Arredoclassic either as a registered user of the websites Arredoclassic, either as a customer registered in our database.

Per cancellarsi dalla newsletter clicca qui.