Non visualizzi la newsletter? Clicca qui.

logo fotonica
Newsletter Agosto 2011 - 16/08/2011
Fotonica vi aspetta al Meeting di Rimini 2011!

Fotonica rinnova il propio appuntamento con la grande manifestazione del Meeting di Rimini: ci potrete trovare presso il nostro stand C1 n.26.

Protagonisti "Fotonici" la modernissima tecnologia Camo Videolive che rappresenta la soluzione per tutti coloro che devono comunicare a distanza attraverso sofisticatissimi sistemi di Video-streaming; per le aziende sarà possibile registrare gratuitamente un Video aziendale presso lo stand C2 n.04 : Clicca qui per prenotare fin da ora il video aziendale.

Il nuovissimo Camo Apps che fornisce soluzioni di consumer-engagement per iPhone e iPad, sviluppate ad hoc per la vostra azienda, i vantaggiosi Social Services di Camo che consentono di sfruttare le enormi potenzialità viralie comunicative che presentano i nuovi Social Networks, ed infine, l'inedita Realtà Amplificata, la tecnologia che consente di sovrapporre alla realtà percepita dal soggetto una realtà virtuale generata dal computer in cui la percezione del mondo dell’utilizzatore viene “aumentata” da oggetti virtuali che forniscono informazioni supplementari sull’ambiente reale.

Ricordiamo inoltre che Fotonica è il Fornitore Ufficiale del website www.meetingrimini.org nonchè sviluppatore dell'APP Ufficiale del Meeting che consentirà agli utenti di accedere ad una mappatura completa del programma ed alle informazioni più importanti dell'evento.

Per maggiori informazioni relative alla nostra partecipazione a questo evento, clicca qui.

Clicca qui per conoscere i nostri partner che saranno presenti con noi al Meeting!

11 Settembre 2001 - 11 Settembre 2011 : Online il sito Amcham dedicato al decennale

Fotonica è lieta di annunciarvi la pubblicazione del nuovo portale di Amercian Chamber of Commerce in italy dedicato al ricordo dell'ormai tristemente noto evento dell'11 Settembre accaduto dieci anni fa.

Il prossimo 11 settembre - spiega il Consigliere Delegato Simone Crolla - American Chamber of Commerce in Italy ricorderà quel tragico episodio con un´intera pagina pubblicitaria sul Corriere della Sera che riporterà i loghi delle aziende che supporteranno questa importante iniziativa e delle Istituzioni che concederanno il loro patrocinio.

Inoltre, sempre quella mattina, abbiamo previsto a partire dalle ore 11:00 un evento che riunirà i top manager e decision makers delle più importanti multinazionali USA e italiane e le loro famiglie, per trascorrere convivialmente la giornata e per assistere al discorso ufficiale del Presidente Barack Obama da Ground Zero a New York"

Clicca qui per visitare il sito.

Online il nuovo portale di Masterwood

Da oltre quarant'anni Masterwood produce macchine per la lavorazione del legno assistendo con passione e professionalità i produttori di mobili ed infissi.

Il marchio MASTERWOOD nasce nel 1990 raccogliendo l'eredità di conoscenze e di esperienze di due aziende storiche del settore: la MUTI e la ZANGHERI & BOSCHETTI: le sinergie ottenute dalla fusione di queste due rilevanti realtà produttive hanno portato rapidamente la MASTERWOOD a rappresentare una delle aziende di riferimento nel mercato dei centri di lavoro a controllo numerico sia per la lavorazione del pannello che per il massello, esportando oltre il 70 % della propria produzione in tutti e cinque i continenti.

Per poter visualizzare il nuovo portale clicca qui!

Conclusa l'avventura nel cuore della tecnologia e dell'innovazione

Rientrato in Repubblica l'Amministratore Unico Santiago Mazza, ci racconta la sua esperienza trascorsa nella Silicon Valley.

L'American Chamber of Commerce in Italy ha organizzato dal 17 al 22 Luglio 2011 una missione in Silicon Valley, con il fine di conoscere e condividere i processi, i prodotti e i sistemi più innovativi che impatteranno sul nostro modo di vivere e lavorare.

"Obiettivo pienamente raggiunto - spiega Mazza - si è trattata di un esperienza interessantissima in tutti i fronti.

In un periodo di grandi difficoltà come quello che stiamo attraversando, non soltanto dal punto di vista economico che è una conseguenza di criteri e valori umani, l’importate esperienza trascorsa, mi ha dato conferma come oggi ci sono esempi virtuosi di realtà economiche e aziendali, che con grande entusiasmo e volontà ottengo dei risultate importanti, dove la soddisfazione dei collaboratori, dei clienti e dei conferenti capitale costituisce l’obbiettivo primario dell’impresa. Identica impostazione applicata alla nostra piccola realtà aziendale di Fotonica. "

Clicca qui per vedere la galleria fotografica di questa avventura!


2010 copyright fotonica S.r.l. repubblica di san marino
via ugo Bassi n.5 - 47893 - Borgo Maggiore Rep. San Marino
tel. +378 0549 907111 - fax +378 0549 907093

www.fotonica.com
www.camo.sm


Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami