Non visualizzi la newsletter? Clicca qui.

testa
Aprile 2016
 
 
 
OPPORTUNITA' DA SAN MARINO PER IMPRESE SAMMARINESI E ITALIANE- Missione di imprese a Huzhou (Cina) SCADENZA ADESIONI 2 MAGGIO 2016

L'Ufficio di Rappresentanza della Camera di Commercio di San Marino a Shanghai, in collaborazione con il Techno Science Park San Marino-Italia informa che verrà coordinata una Missione Imprenditoriale di aziende sammarinesi ed italiane che prevede la visita del Techno Science Park di Huzhou e di alcune imprese internazionali che operano al suo interno, per mostrare il modello di possibile cooperazione. La Missione segna l'avvio di una organica collaborazione tra la Techno Science Park San Marino - Italia S.p.a. e la Zona di sviluppo economico e tecnologico di Huzhou. Il parco di sviluppo ad alta tecnologia realizzato nel 1992 di Huzhou è divenuto dal 2012 una zona di sviluppo economico e tecnologico a livello nazionale. HETDZ occupa una superficie di 144 km2 che ospita un incubatore tecnologico, un istituto modello di transizione tecnologica nazionale, un centro di innovazione e di talenti stranieri, etc. La Municipalità di Huzhou accoglierà attivamente le imprese ad alta tecnologia che hanno un accordo di Associazione con laTechno Science Park San Marino –Italia S.p.a provenienti da San Marino e da altri paesi europei e che desiderano avviare attività di ricerca, produzione, investimento, marketing ecc., e per queste predispone una serie diversificata di servizi e finanziamenti.
Cliccare sulla notizia per apprendere molto di più su missione, accordi di collaborazione, modalità di espressione di interesse.
N.B.
Nel numero di gennaio/febbraio 2015 abbiamo dato ampio spazio all'interessante progetto avviato dalla Repubblica di San Marino, attraverso una serie di interviste. In caso di interesse, le abbiamo reinserite come incipit della notizia, attraverso appositi link. 

 
OPPORTUNITA': South Africa's Investment Projects Booklet 2016 - Progetti di investimento in Sud Africa
 
" Verso le Olimpiadi di Tokyo 2020" - Opportunità di business - Newsletter n.6
 
Roadshow per l'Internazionalizzazione delle imprese - Treviso, 11 maggio
 
 
 
COOPERAZIONE: Azioni di partenariato in Israele, le opportunità del bando industriale italo-israeliano - Piano Export Sud (Aderisci entro il 2 maggio)
 
FORMAZIONE: PRIMO EXPORT LAB SARDEGNA (Aderisci entro l'8 maggio)
 
FORMAZIONE: FAST EXPORT: Incontri formativi sulle nuove semplificazioni doganali per l'export (Aderisci)
 
PROMOZIONE: PROPAK CHINA 2016 (Aderisci entro il 6 maggio)
 
PROMOZIONE: PROGETTO RESTAURO – SALON DE PATRIMOINE CULTUREL- Piano Export Sud (Aderisci entro il 10 maggio)
 
PROMOZIONE: BUSINESS CENTER/SHOWROOM ITALIANO a Maputo (Aderisci entro il 10 maggio)
 
PROMOZIONE: ONS 2016 (Aderisci entro il 31 maggio)
 
PROMOZIONE: WETEX 2016 (Aderisci entro il 31 maggio)
 
PROMOZIONE: LONDON DESIGN FAIR (EX FIERA TEINT) - Piano Export Sud - (Aderisci entro il 10 giugno)
 
PROMOZIONE: FOOD HOSPITALITY WORLD CINA (Aderisci entro il 30 giugno)
 
PROMOZIONE: HONG KONG CENTRESTAGE SHOW 2016 (Aderisci entro il 31 luglio)
 
 
 
UNITED NATIONS PROCUREMENT DIVISION BUSINESS SEMINAR Missione di imprese italiane presso la sede delle Nazioni Unite a New York, 28 aprile 2016
 
 
 
 
 
 
 
 
Ufficio Comunicazione e Relazioni esterne
Newsletter a cura di Marilena Massi
e-mail: newsletterice@ice.it

In caso riceviate questa mail per errore vi invitiamo a notificarne l’errore ai nostri uffici. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita.


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami