Non visualizzi la newsletter? Clicca qui.

logo fotonica
Newsletter Maggio 2010 - Maggio 2010
Camo Brochure!

Il software per la comunicazione visiva ideato da Fotonica. Sistema automatico per la produzione di Cataloghi Prodotti, Gallery Fotografiche, Rassegne Stampa Presentazioni aziendali, Libri e Riviste Interamente sfogliabili, arricchite con immagini, testi, animazioni e video.

Un eccellente mix tra economicità ed alte prestazioni.

Ecofarma al Cosmofarma

Fotonica a Cosmofarma Exibition, la più grande manifestazione italiana dedicata al mondo dei farmacisti che si è svolta a Roma dal 7 al 9 maggio 2010. Fotonica in partnership con SISIFO Italia era presente per attivare importanti collaborazioni con un mondo che guarda ai servizi ed alla comunicazione web, ma anche al mondo ecosostenibile. Fotonica in collaborazione con SISIFO ha presentato il nuovo brand: ecofarma.it capace di attuare servizi adatti al mondo dei farmacisti e dei parafarmacisti il quale comprende servizi di comunicazione web e interessanti proposte in ambito ecocompatibile.

Ecco a voi qualche foto dello stand al Cosmofarma con Fotonica e Sisifo!







Fotonica ed il Colorificio Sammarinese

Il Colorificio Sammarinese ha scelto Fotonica. Lo staff di Fotonica ha sviluppato un progetto per software verticale utile alla gestione ordini e clienti del Colorificio Sammarinese che si interfaccia con i sistemi informativi già presenti e realizza efficacemente una ulteriore razionalizzazione delle risorse, miglioramento delle capacità e puntualità nella fornitura e nella gestione degli ordini.

Università degli Studi della Repubblica di San Marino

Fotonica è da tempo fornitore del portale e dei sistemi di comunicazione Web dell’Università di San Marino, la quale recentemente ha sviluppato una ulteriore iniziativa di formazione denominata: “ Teatro e Cittadinanza” . Tale fornitura si inserisce nell’ambito della collaborazione attivata e, Fotonica, è particolarmente orgogliosa di essere parte di questo progetto perché, come si legge nella presentazione, “L’educazione alla cittadinanza costituisce la vera sfida per i sistemi formativi ed educativi di oggi e del futuro.”.

Pubblicazione del sito Unione Sammarinese dei Moderati

Fotonica presenta on line L'unione Sammarinese dei Moderati che nasce dal percorso federativo di Popolari Sammarinesi e Alleanza Nazionale Sammarinese, iniziato tra il 2005 e il 2006, quando entrambi i partiti erano all'opposizione.
I Moderati sono presenti in Consiglio Grande e Generale con due rappresentanti; nella compagine di governo, con la titolarità della Segreteria di Stato alla Pubblica Istruzione e Cultura; nelle Commissioni Consiliari Permanenti; negli organismi Internazionali (Unione Interparlamentare e OSCE). Dal 1 aprile al 1 ottobre 2010, un rappresentante dei Moderati ha ricoperto anche il mandato reggenziale.

Fotonica, lo Staff !

Foto di gruppo: Donne e Uomini di Fotonica si presentano. I servizi, il software, il lavoro e le realizzazioni di Fotonica sono frutto del lavoro di una squadra che coopera, lavora, si diverte, si arrabbia, vive sulle emozioni degli individui e porta a termine i progetti con professionalità e puntualità. Una squadra vincente alla quale vogliamo dare lo spazio che merita, permettere ai singoli di esprimersi e presentarsi.


2010 copyright fotonica S.r.l. repubblica di san marino
via ugo Bassi n.5 - 47893 - Borgo Maggiore Rep. San Marino
tel. +378 0549 907111 - fax +378 0549 907093

www.fotonica.com
www.camo.sm


Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami