CDO_OpereSociali
CDO_OpereSociali
13 maggio 2016
Anno VII - N. 9
CDO_OpereSociali
up_sx
up_sx

Profughi, apre il nuovo Hub di Milano

Profughi, apre il nuovo Hub di Milano, gestito da Progetto Arca e sostenuto dalla Fondazione AVSI. L’Hubgestito da Fondazione Progetto Arcaè sostenuto da Fondazione AVSI, in collaborazione con il Comune di Milano, grazie al progetto della Campagna Tende  "Profughi e Noi. Tutti sulla stessa strada" cliccare qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Cambia la procedura di utilizzo dei voucher lavoro

Il Ministro del lavoro Poletti ha preannunciato il varo (entro 10 giorni) di un decreto del Consiglio dei ministri atto a modificare la procedura d’utilizzo dei voucher lavoro (cliccare qui)

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Il 2 x 1000 per la cultura

Il Ministero dei Beni e delle Attività culturali ha pubblicato l’elenco degli enti destinatari del nuovo istituto del 2×1000 che il contribuente può destinare ad un’associazione culturale che ne abbia fatto richiesta. Occorre, come per il 5×1000,  indicare il codice fiscale dell’associazione nell’apposita scheda del modello 730CU o UNICO PF 2016. L’elenco è disponibile cliccando qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

MILANO E LA SUA SFIDA : ultimi due incontri con i candidati sindaci

Il Centro Culturale di Milano propone gli ultimi due incontri del ciclo intitolato MILANO E LA SUA SFIDA organizzato in vista delle elezioni amministrative di giugno dedicandoli questa volta a due separati incontri con due candidati a sindaco di Milano. Gli incontri si terranno giovedì 19 maggio con Giuseppe Sala e venerdì 27 maggio con Stefano Parisi.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Continua il Festival 2016 delle Abilità Differenti: DIFFERENTI PERCHÈ UNICI

Continua la 18edizione del Festival internazionale delle Abilità Differenti dal titolo "Differenti perché uniciquesto straordinario evento, organizzato dalla Cooperativa Sociale Nazareno è iniziato il 3 maggio e terminerà il 28 maggio 2016. E' in svolgimento nelle località di Carpi, Correggio, Modena e Bologna. Il dettaglio del programma è reperibile cliccando qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Convegno a Roma: Libertà di educazione nel mondo

Segnaliamo il Convegno: “LA LIBERTA’ DI EDUCAZIONE NEL MONDO. Rapporto globale 2015/16 della Fondazione Novae Terrae e Oidel”, in programma, mercoledì 25 maggio, a partire dalle ore 15.00, presso la Sala della Regina della Camera dei Deputati. L’evento è stato organizzato in collaborazione con Agesc, C.D.O. Educative, CONFAP, FIDAE e FISM. Per scaricare l’invito cliccare qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Non perdetevi i 112 bandi da consultare nella Pagina dei bandi attivi!!!

Vi segnaliamo che la pagina dei BANDI attivi, presente sul nostro sito nell'area riservata ai soci, è stata aggiornata e contiene ora ben 112 bandi. Per accedere clicca qui. Per chi avesse smarrito i codici di accesso, può contattare i nostri colleghi a banca.dati@cdo.org.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

CDO Opere Sociali ha cambiato numero di telefono !!

A partire da martedì 26 aprile 2016, CDO Opere Sociali ha cambiato il numero di telefono della sede che ora è 02 67396240. Segnaliamo che il numero precedente non è più attivo. Ogni chiarimento potrà comunque essere richiesto come al solito a : segreteria@cdooperesociali.org.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

E infine ...

Mettete in home page il sito di CDO Opere Sociali (www.cdooperesociali.org): vi troverete notizie ed eventi dal mondo non profit, da quello dei soci e da quello istituzionale!

up_sx
up_sx
CDO Opere Sociali

2010 Copyright - CDO Opere Sociali - Tutti i diritti riservati.
www.cdooperesociali.org

Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.

Gli articoli e le rubriche delle newsletter dei mesi precedenti sono scaricabili cliccando qui.



Camo Newsletter

Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami