CDO Brianza News | 24/05/2018
 





Caro amico e imprenditore,

quest’anno si svolge a Monza - il 13 giugno all’Autodromo - l'annuale appuntamento CDO con le aziende del settore meccanica, dal titolo 

 

 

“NON SOLO MACCHINE, C’E’ L’UOMO ALL’INIZIO 

DELLA QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE”

 

Sarà una giornata di lavoro su temi importanti e ricorrenti nel contesto lavorativo delle aziende del settore e in particolare ci concentreremo sul tema delle risorse umane specializzate, ovvero sulle 

 

COMPETENZE 4.0

 

con un taglio concreto, e orientato a trovare soluzioni più che a discuterne, ascolteremo testimonianze ma soprattutto consentiremo a voi imprenditori di potervi orientare partecipando ai workshop della mattina e ai tavoli di lavoro del pomeriggio.

 

Hai poco o tanto a che fare con la nuova rivoluzione industriale, la chiami digitalizzazioneindustria 4.0, utilizzi - o non ancora - robotica, meccatronica, automazione, sei interessato solo ai dati, al GDPR, agli incentivio al credito di impostanel settore formazione?

 

Ti aspettiamo a InMec
Non mancare a questo appuntamento! 

 

Parteciperanno anche soci CDO di altre regioni con i quali sarà possibile scambiare esperienze e conoscenza, ma soprattutto un incontro che punta a far sì che ognuno possa uscire se non con la propria risposta in tasca, almeno con un indirizzo, un contatto, un’idea di soluzione e di un nuovo interlocutorea cui potersi rivolgere.

 

L’incontro si terrà mercoledì 13 giugno alle 9,30 e dopo un’apertura iniziale con autorevoli invitati proseguirà con tre workshop mattutini e diversi tavoli di lavoro pomeridiani per concludersi alle 17.30. 

 

Il costo è alla portata di tutti, specialmente per gli associati CDO per i quali è di 150 euro per il primo partecipante aziendale e soli 100 euro per i successivi; leggermente più alta la quota dei non soci a 250 e 150 euro.

 

Tieni d’occhio il programma e condividilo con amici imprenditori, associati e non, scarica la scheda di iscrizione e contattaci in CDO per formalizzare la partecipazione. 

 

Un caro saluto e arrivederci a Monza Autodromo!


CDO Monza e Brianza


    


Copyright 2010 - CDO Monza Brianza - Via Toscanini 13 20038 Seregno, Mi
Tel 39.0362 328825 Fax 39.0362 328824

www.cdobrianza.it

Le informazioni contenute nella presente comunicazione possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se l'informazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di rispondere al mittente informandolo a
posta@cdobrianza.it


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami