CDO_OpereSociali
CDO_OpereSociali
27 luglio 2018
Anno IX - Numero speciale Meeting 2018
CDO_OpereSociali
up_sx
up_sx

CDO OPERE SOCIALI AL MEETING DI RIMINI

Ci vediamo tutti al Meeting di Rimini, dove saremo presenti nello spazio Cdo for Innovation, padiglione A5/C5

Qui potrete trovare il programma degli incontri e delle esperienze proposti da Cdo Opere Sociali.

Qui il programma dell'intero Meeting

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Lettera aperta del Forum Nazionale del Terzo Settore

Con una lettera aperta al Governo il Forum Nazionale del Terzo Settore chiede di accelerare i tempi per portare a compimento la riforma, emanando almeno un primo correttivo del Codice del Terzo settore. A poco più di una settimana dalla scadenza per l’adozione del decreto correttivo al Dlgs 117/17 cresce la preoccupazione per le oltre 336mila organizzazioni di Terzo settore che si trovano a dover interpretare norme incomplete e a volte di difficile attuazione che creano un clima di forte incertezza (Continua)

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Riforma del Terzo Settore breaking news - 6

Continua sotto il nome di "Riforma del Terzo Settore breaking news" la pubblicazione nella nostra newsletter di notizie e materiale di consultazione relativi all’avanzamento dei lavori della Riforma del Terzo Settore (provvedimenti approvati, circolari emanate ecc.). Per visualizzare cliccare qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Chiusura uffici Cdo Opere Sociali

Gli uffici di Cdo Opere Sociali saranno chiusi dal 1 al 26 agosto. Si riapre il 27 agosto.
Buone vacanze a tutti!

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Disponibili le nuove "Confezioni regalo 2018" della Piazza dei Mestieri

La tradizionale offerta di regalistica della Piazza dei Mestieri si rinnova offrendo nuove proposte di gusti, accostamenti e sapori. Omaggi aziendali, feste, ricorrenze, anniversari, sono tante le occasioni per esprimere la nostra vicinanza alle persone cui teniamo. La vasta gamma di prodotti e confezioni disponibili può soddisfare tutte le esigenze, dalle più semplici ed essenziali a quelle più ricche e prestigiose. La nuova gamma della cioccolateria con prodotti artigianali di alta qualità, le rinomate birre, l'innovativo amaro e le altre prelibatezze, vi stupiranno e vi regaleranno momenti unici da assaporare con dolcezza. (Continua)

up_sx
up_sx
CDO Opere Sociali

2010 Copyright - CDO Opere Sociali - Tutti i diritti riservati.
www.cdooperesociali.org

Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.

Gli articoli e le rubriche delle newsletter dei mesi precedenti sono scaricabili cliccando qui.



Camo Newsletter

Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami