Ivan Goretti
Mercoledì 24 Aprile 2019
BrokerLife Consulenza Assicurativa
up_sx
up_sx

Consulenza Assicurativa

 

 

Buonasera!

nel nostro processo di crescita , aggiornamento professionale e ottimizzazione dei servizi , al fine di esaudire i desiderata dei nostri Clienti, abbiamo il grande piacere di presentare BrokerLife.

Consulenza assicurativa e assistenza per Famiglie, Professionisti ed Aziende.

BrokeLife opera nel mercato delle piccole e medie aziende a supporto di imprenditori aperti al dialogo, attenti sia all' evoluzione della propria azienda, che all' evoluzione del micro e macro sistema economico che li circonda.

BrokerLife è partner di molte aziende di grandi dimensioni che operano su tutto il territorio nazionale offrendo loro programmi assicurativi anche internazionali costruiti in base alle necessità di settoire.

Questo è il ritratto della nostra società, specializzata nell' analisi preventiva e nell' elaborazione di risk-placement. il modello di lavoro che propone parte dalle reali esigenze del cliente, produce proposte personalizzate che tengono conto delle specifiche dell'interlocutore stesso.

Attraverso un' accurata analisi iniziale BrokerLife è in grado di formulare proposte per la creazione e l' applicazione di sistemi di risk-management.La consulenza tecnica si basa su una proposta in grado di assistere i Clienti su tutte le problematiche legate all' individuazione dei rischi ed alla loro copertura, nonchè all' applicazione di leggi, norme e direttive che si riferiscono alla materia.

Siamo come sempre a disposizione per ogni chiarimento, aggiornamento ed eventuale colloquio e incontro personale.

un caro saluto e buona serata

 


    
up_sx
up_sx
Ivan Goretti

2017 Copyright - Ivan Goretti - Tutti i diritti riservati.
www.ivangoretti.it

Facebook Twitter Linkedin Google

Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.

Camo Newsletter

Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami