Non visualizzi la newsletter? Clicca qui.

logo fotonica
Newsletter Ottobre 2010 - 15 Ottobre 2010
Nuovo Grande Progetto! Fotonica e le applicazioni "apps" nel mondo Apple!

Fotonica è orgogliosa di potersi collocare nel mondo Apple iPhone ed iPad con lo sviluppo di nuove applicazioni "apps" poichè propio a lei è stato affidato un grande progetto: la pubblicazione della Guida Gastronomica del celebre esperto nonchè critico in campo culinario Paolo Massobrio.

iPhone & iPad “apps” un dispositivo tecnologico posseduto da milioni di persone può trasformarsi in uno strumento strategico per la tua azienda: Fotonica sbarca nel mondo dell’Apple iphone e iPad con applicazioni e web site sviluppati internamente.  Per la tua azienda questo vuol dire disporre di infinite modalità di interazione con il tuo target.

Non a caso, il nostro dipartimento allo sviluppo, sempre impegnato nello studio di modalità di fruizione web usabili e innovative, ha avviato un progetto di ricerca per offrire, ai propri clienti, web site ed applicazioni ad hoc per entrare in contatto con i consumatori, in modo totalmente nuovo attraverso questi dispositivi mobile. Grazie alla solida piattaforma di sviluppo fornita da Apple, alla creatività e al know how specializzato del nostro dipartimento allo sviluppo, siamo in grado di realizzare soluzioni di consumer-engagement per iPhone e iPad, sviluppate ad hoc per la tua azienda, clicca qui per maggiori approfondimenti

Cdo Brianza - pubblicazione del nuovo sito web!

Fotonica è felice di presentare il nuovo sito internet di Cdo Monza e Brianza; nasce nel 1994 come sede locale di Cdo, associazione fra piccole e medie imprese che opera su tutto il territorio nazionale nel solco della dottrina sociale della Chiesa. La loro presenza, fatta di oltre 1000 piccole e medie imprese associate, non è cresciuta seguendo un piano di sviluppo bensì intorno alle principali tematiche che attengono l’attività imprenditoriale.

Materica Home, il sito internet in modalità flash - interamente fruibile da i-Phad e i-Phone!

Fotonica è sempre sul fronte delle nuove tecnologie,a tal proposito sviluppa implementazioni per siti internet che permottono di stare al passo con le nuove tecnologie e con le esigenze che queste comportano. Il sito internet Materica Home è stato realizzato combinando tecnologia Adobe flash javascript e css, rendendo i contenuti interamente indicizzabili dai motori di ricerca, in che modo? Viene fornito parallelamente lo stesso contenuto in forma testuale, mantenendo lo stile e le immagini del sito. Questo tipo di realizzazione permette di rendere fruibili i contenuti flash anche su dispositivi mobili come: iphone , ipad, dispositivi palmari e su browser web di precedenti versioni.

Credito Sammarinese - pubblicazione del nuovo sito web!

Fotonica presenta la pubblicazione del nuovo sito internet del Credito Sammarinese, una delle otto banche che hanno ottenuto il riconoscimento giuridico a partire dal 1999, si configura come un Istituto all’avanguardia nel settore degli investimenti e del risparmio. Competenza e riservatezza caratterizzano l’operato di questo Istituto che è inoltre contraddistinto da una professionalità non comune che gli permette di rispondere in modo tempestivo ed esaustivo alle esigenze della propria clientela.

Staff fotonico!

Staff fotonico, un'altra stagione invernale insieme!
Siamo sempre a tua disposizione!
clicca qui per avere informazioni!


2008 copyright fotonica S.r.l. repubblica di san marino
via ugo Bassi n.5 - 47893 - Borgo Maggiore Rep. San Marino
tel. +378 0549 907111 - fax +378 0549 907093

www.fotonica.com
www.camo.sm


Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami