Non visualizzi la newsletter? Clicca qui.

logo fotonica
Newsletter Giugno 2010 - Giugno 2010
Fotonica partecipa al B2Net 2010!

B2Net è un’idea di Compagnia delle Opere Pesaro Urbino, giunta alla 4ª edizione, che quest’anno vede coinvolte anche le sedi CdO di Marche, Romagna, Toscana, Umbria e San Marino. B2Net è pensato per offrire alle imprese un’occasione di incontro e scambio di opportunità così da favorire lo sviluppo di una rete in cui siano protagonisti gli imprenditori.

Per maggiori informazioni contattare:
Direttore Commerciale Orlando Gabrielli
00378 66223302

Banner Interattivo per "Gruppo Soluzioni Tecnologiche"

Abbiamo realizzato un banner interattivo con il sistema video-live, un prodotto innovativo che permette di interagire con i clienti o semplici utenti in prima persona propio come se foste a casa loro. Gruppo soluzioni tecnologiche con questo sistema ha presentato la soluzione più avanzata per la refertazione vocale in ambito professionale HyperSpeech 1.1 il quale è stato più ampiamente descritto durante il 44°Congresso Nazionale del SIRM a Verona.

Pubblicazione del sito web di " Associazione Sportiva diversamente - abili Briantea84"

Fotonica è lieta di presentare il nuovo sito web dell’Associazione Sportiva BRIANTEA84 che dal 1984 si propone lo scopo di promuovere e sviluppare lo sport tra i giovani, con particolare riguardo a persone con disabilità. L’impegno di Briantea84 è finalizzato alla crescita sportiva e umana degli atleti, per un arricchimento socio-culturale del territorio e della società.

L’attività di Briatea84 è riconosciuta dal Comitato Italiano Paralimpico ed è articolata in cinque settori sportivi: basket in carrozzina (Serie A1 e Minibasket), bios (pallacanestro in piedi), calcio, nuoto, atletica.

Presentazione "San Marino Word"

Martedì 22 giugno e La Tribuna Sammarinese Lo Sportivo sbarcano sul web per dare vita alla grande avventura di SanMarinoWorld.sm. Un portale pieno di informazioni sulla Repubblica di San Marino, ma che non trascura quanto accade nel Mondo. Le informazioni saranno ricche di dati, di fotografie e di filmati che renderanno piacevole e semplice la navigazione. Come partner tecnologico ci siamo Noi! Fotonica.

"Incantesimo Barocco"

Fotonica sponsor ufficiale della mostra " La fine delle avanguardie da De Chirico a Guttuso " che si terrà nella prestigiosa Galleria Arzilli. Il progetto si chiama “Incantesimo Barocco” – Il ‘600 nelle collezioni Sammarinesi. La “Galleria San Marino” di Palazzo Arzilli vuole dunque, con la mostra “Incantesimo Barocco” ricreare idealmente, un nucleo di opere che potevano “dialogare” in una collezione privata del XVII secolo. L’intento della Galleria va letto anche come una provocazione. Come una domanda umanistica per i cittadini sammarinesi che qualificano la Repubblica e sono qualificati perché posseggono tele di Maestri del ‘600.
Periodo della mostra: dal 9 Ottobre al 10 Gennaio 2011

"Social Media Marketing"

Raggiungi il tuo target nei momenti di divertimento e socializzazione online, instaura una comunicazione personalizzata e amichevole sfruttando le ultime tendenze web per accrescere il tuo business e migliorare l’immagine della tua azienda.

Camo Brochure!

Il software per la comunicazione visiva ideato da Fotonica. Sistema automatico per la produzione di Cataloghi Prodotti, Gallery Fotografiche, Rassegne Stampa Presentazioni aziendali, Libri e Riviste Interamente sfogliabili, arricchite con immagini, testi, animazioni e video.

Un eccellente mix tra economicità ed alte prestazioni.

Staff Fotonico!

Foto di gruppo: Donne e Uomini di Fotonica si presentano. I servizi, il software, il lavoro e le realizzazioni di Fotonica sono frutto del lavoro di una squadra che coopera, lavora, si diverte, si arrabbia, vive sulle emozioni degli individui e porta a termine i progetti con professionalità e puntualità. Una squadra vincente alla quale vogliamo dare lo spazio che merita, permettere ai singoli di esprimersi e presentarsi.

AVVISO IMPORTANTE! Per i mesi di Luglio ed Agosto l’orario di ufficio utilizzato sarà il seguente:
• dalle 9:00 alle 13:00
• dalle 14:00 alle 17:30 sempre a vostra disposizione!


2008 copyright fotonica S.r.l. repubblica di san marino
via ugo Bassi n.5 - 47893 - Borgo Maggiore Rep. San Marino
tel. +378 0549 907111 - fax +378 0549 907093

www.fotonica.com
www.camo.sm


Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami