Non visualizzi la newsletter? Clicca qui.

logo fotonica
Newsletter Luglio 2010 - 21/07/2010
Fotonica fornitore ufficiale del Meeting 2010!

Fotonica vi aspetta al Meeting 2010 presso il suo stand C1.02!
Inoltre in occasione di questa manifestazione Fotonica darà la possibilità a tutte le aziende presenti/espositrici di realizzare video presentazioni e video interviste di eccezionale qualità, in maniera interattiva mediante la soluzione Chroma Key. Il servizio sarà disponibile presso la sala di registrazione Camo Video Live nello stand C2.09. Il servizio è completamente gratuito ed ogni video spot ha una durata massima di 5 minuti. 

Il video potrà essere pubblicato gratuitamente per 3 mesi sul nostro sito in
questa area.

Vuoi prenotare una video intervista ?
Clicca qui!

Campionato Europeo Basket in Carrozzina Under 22 in Video Live!

Fotonica è lieta di presentare le dirette live del Campionato Europeo di Basket in carrozzina Under 22. L’European Wheelchair Basketball Championship for Men U22 è una competizione sportiva continentale promossa dalla IWBF Europe,International Wheelchair Basketball Federation Europe.

clicca qui per seguire in diretta web gli Europei 2010,
dal 23 al 29 Luglio 2010!

Fotonica presenta il nuovo sito web di Materica Home!

Il nuovo sito web di Materica Home è on line; immagina la tua casa e realizza il tuo luogo ideale!
Un progetto web realizzato con tecnologia adobe-flash, sito dinamico implementato su Camo Cms completamente aggiornabile!

Staff Fotonico in vacanza!

Foto di gruppo: Donne e Uomini di Fotonica si presentano. I servizi, il software, il lavoro e le realizzazioni di Fotonica sono frutto del lavoro di una squadra che coopera, lavora, si diverte, si arrabbia, vive sulle emozioni degli individui e porta a termine i progetti con professionalità e puntualità. Una squadra vincente alla quale vogliamo dare lo spazio che merita, permettere ai singoli di esprimersi e presentarsi.

AVVISO IMPORTANTE!
Fotonica va in vacanza! Ma per poco!
dal 9 al 21 Agosto 2010.


2008 copyright fotonica S.r.l. repubblica di san marino
via ugo Bassi n.5 - 47893 - Borgo Maggiore Rep. San Marino
tel. +378 0549 907111 - fax +378 0549 907093

www.fotonica.com
www.camo.sm


Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami