Non visualizzi la newsletter? Clicca qui.

logo fotonica
Newsletter Novembre 2010 - 16 Novembre 2010
Fotonica è
Fotonica parteciperà alla Fiera di Milano E-Matching 2010

Fotonica è orgogliosa di poter partecipare alla Fiera dell'E-Matching, tale manifestazione è un appuntamento fondamentale per sviluppare relazioni di business. “Conoscere per crescere – To Know, To Grow”: è questo il titolo dell' edizione di Matching nell’ormai tradizionale cornice di fieramilano a Rho (MI). Il titolo intende individuare un dato fondamentale della cultura imprenditoriale: la conoscenza, che abbraccia tutto ciò che riguarda la vita e lo sviluppo dell’impresa.

Per saperne di più clicca qui

Fotonica e
Fotonica e CDO San Marino = > " Fare Impresa "

Fotonica è felice di far parte di Compagnia delle Opere di San Marino.

Obiettivo fondamentale di CDO è "fare impresa", a tal proposito Fotonica, che crede fermamente nell'importanza di questa affermazione, è felice di citare alcuni passi che contraddistinguono il vero significato di questa frase tanto semplice quanto brillante:

"La nostra impresa è una comunità di uomini che, in diverso modo, perseguono il soddisfacimento dei loro fondamentali bisogni e costituiscono un particolare gruppo al servizio dell’intera società. Pertanto, la nostra impresa è l’ambito in cui viviamo rapporti autenticamente umani, di amicizia, di socialità e di reciprocità. In tal senso la nostra impresa svolge un fondamentale ruolo di coesione e di integrazione all’interno della nostra società: tra adulti e giovani, tra persone di diverse provenienze sociali e culturali ed etniche. La soddisfazione dei clienti, dei collaboratori e dei conferenti capitale costituisce l’obbiettivo prioritario dell’impresa"

Come? Alcuni semplici consigli:

Convinciti che puoi cambiare il mondo, lavora velocemente (tieni gli attrezzi sempre a portata di mano), sappi quando lavorare da solo e quando lavorare in gruppo, condividi strumenti e idee, abbi fiducia nei tuoi colleghi, solo il cliente definisce un lavoro ben fatto, le idee radicali non sono idee cattive, inventa modi diversi di lavorare, fai un progresso ogni giorno, sii convinto che insieme si può fare qualsiasi cosa, inventa.

nuova pubb
Nuova pubblicazione sito web "AssoSCAI"

Fotonica è lieta di presentare il nuovo sito internet di AssoSCAI (Associazione per lo Sviluppo della Competitività Ambientale di Impresa), è un’associazione senza scopo di lucro la cui mission è quella di sviluppare una nuova cultura imprenditoriale, in cui la gestione ambientale venga adottata quale elemento per rafforzare la competitività dell’impresa, a livello sia locale sia globale.

le aste on
Fotonica e Globalaste!

Per Globalaste Fotonica ha realizzato il nuovo portale per le aste on line. Nuova azienda nata dalla volontà imprenditoriale determinata alla conquista della leadership nel mondo delle aste Live su Internet.

Il sistema software è stato progettato e sviluppato secondo particolari criteri architetturali che consentiranno la massima scalabilità del sistema, garantendo quindi capacità di "crescita" qualora le necessità future richiederanno l'erogazione del servizio ad una numerosa platea di utenza.

In particolare l'applicazione è stata opportunamente implementata, per possedere la predisposizione ad un aumento delle prestazioni, ottenibile attraverso il semplice potenziamento o ampliamento della piattaforma hardware sulla quale il sistema è ospitato.

Per ottenere questo obiettivo l'applicativo è stato suddiviso in tre moduli logici, realizzati ciascuno mediante tecnologie differenti: • sito internet • sistema di gestione asta live • database condiviso.

pubblicazi
Pubblicazione sito web "Banca Commerciale Sammarinese"

Fotonica presenta il sito web di Banca Commerciale Sammarinese la quale nasce nel 2001, su iniziativa di un gruppo di imprenditori, con lo scopo di offrire validi servizi finanziari alle famiglie ed alle imprese sammarinesi e di proporsi, inoltre, come valido interlocutore finanziario nel contesto internazionale.

identikit
L'identikit di un tipo Fotonico!

Sei curioso di sapere qual'è l'identikit di un tipo Fotonico?

Ha passione per le nuove idee, ascolta i clienti, sorriso sincero, appropiato uso della simpatia, desiderio di compiacere gli altri, flessibile, mantiene la calma sottopressione, da sempre il massimo, mostra segni di creatività, ha occhi attenti, ha fiuto per le nuove opportunità, non si ferma mai, speciale dentro, parte sempre in quarta, pensa "diversamente".

Guarda le nostre foto su facebook! clicca qui



2008 copyright fotonica S.r.l. repubblica di san marino
via ugo Bassi n.5 - 47893 - Borgo Maggiore Rep. San Marino
tel. +378 0549 907111 - fax +378 0549 907093

www.fotonica.com
www.camo.sm


Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami