Portale Gruppo Made - Area Privata

09/02/2013

logo
head_down

Carissimi,

siamo lieti di comunicare che lunedì 11 Febbraio sarà inaugurata l'area privata del nuovo portale Made riservata alle rivendite del Gruppo. In quest’area che andrà a sostituire l’attuale Extramade, troverete, oltre alle nostre convenzioni con i produttori, anche altre importanti informazioni del Gruppo, quali news private, documentazione delle principali riunioni e, novità assoluta, la situazione del vostro acquistato in convenzione e la consultazione dinamica dei listini dei produttori.

Affinché abbiate il tempo di familiarizzare col nuovo format, lasceremo, per sicurezza, attivo e aggiornato, sino al 25.02, anche il portale della Extramade. La nuova consultazione (che dovete usare da subito altrimenti se aspettate il 25 non ci sarà più nessun paracadute..) è realmente molto intuitiva, facile, veloce.

Nelle prossime ore vi saranno comunicate username e password insieme alle istruzioni dettagliate sull'utilizzo del nuovo portale, integrate da un breve video esplicativo.

L'arrivo del nuovo portale coincide con lo sbarco di Gruppo Made sui social network più comuni, Facebook e Twitter, dei quali stiamo avendo buoni riscontri di adesione. Nel corso dell’anno, contiamo prima dell’estate, apriremo anche il nostro canale video su YouTube, nel quale pensiamo di inserire, oltre alla presentazione video dei nostri servizi e alcuni vostri casi di successo, anche video tecnici del mondo dell’edilizia messi a disposizione dei nostri migliori produttori.

Ultima novità tecnologica è l’accesso GRATUITO fino a fine Agosto 2013 alla banca dati EDILDATA dove potrete collegarvi per consultare, in modo veloce, intuitivo e unico, tutte le informazioni tecniche, non solo dei nostri fornitori convenzionati, ma di tutti i principali fornitori del mondo dell’edilizia, delle finiture e dell’idrotermosanitario. Per fare ciò dovete collegarvi all’indirizzo www.edildata.net cliccare sul pulsante in mezzo alla pagina “REGISTRAZIONE NUOVO UTENTE”, compilare la scheda di registrazione e, ATTENZIONE, nelle note scrivere che siete un aderente Gruppo Made, questo vi permetterà di attivare l’accesso alla banca dati fino al 31.08.2013 in modo completamente GRATUITO. Sarà poi vostra scelta se prolungare l’utilizzo della banca dati al costo riservato Made che vi sarà comunicato direttamente dal fornitore gestore del servizio.

Siamo tutti a vostra disposizione per eventuali chiarimenti sui nuovi strumenti innovativi che hanno lo scopo di agevolarvi il lavoro quotidiano in rivendita.

 

Marketing Made

 
 
img_bottom
sfum

Camo Newsletter

Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.

Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami