Non visualizzi la newsletter? Clicca qui.

logo fotonica
Newsletter Gennaio 2011 - 17 Gennaio 2011
Grande successo della "APP" per iPad del Golosario 2011 di Paolo Massobrio!

Fotonica è orgogliosa di fornire le propie conoscenze tecnologiche e di trasformarle in veri successi, come? La pubblicazione della nuova App per iPad sulla Guida Gastronomica de "il Golosario 2011 di Paolo Massobrio" ne è un esempio!
Continua a leggere cliccando qui!

Paolo Massobrio con il suo Golosario 2011 è in seconda posizione sul sondaggio "Personaggio dell'anno dell'enogastronomia e ristorazione"!

Fotonica è ben felice di essere partner del grande progetto del Golosario 2011 di Paolo Massobrio il quale insieme alla "APP" per iPad anche lui stesso ha riscosso molto successo! 
Invitiamo i nostri amici a visionare le votazioni su "vota il personaggio dell'anno dell'enogastronomia e della ristorazione" del portale Italia a Tavola.net 
clicca qui per vedere le votazioni!

Il Social Media Marketing: l'ultima tendenza web!

Social Media Marketing ti da la possibilità di raggiungere il tuo target nei momenti di divertimento e socializzazione online, di instaurare una comunicazione personalizzata e amichevole sfruttando le ultime tendenze web per accrescere il tuo business e migliorare l’immagine della tua azienda.

Con Fotonica
puoi pianificare campagne di web visibility su alcune delle principali piattaforme di social network (Facebook e Linkedin) e sul più popolare sito di video bradcasting (Youtube): curiamo nel dettaglio la tua campagna di social media marketing, dalla fase di pianificazione a quella di produzione di contenuti virali e studiamo le ultime funzionalità in modo da mantenere la tua comunicazione sempre efficace e moderna,
continua a leggere cliccando qui!

Sito internet on line di W Racing Project!

Da 15 anni W Racing Project dedica il proprio know how con successo e soddisfazione dei suoi clienti alla gestione di Hospitality, tensostrutture che vengono allestite a seconda di specifiche esigenze, molto spesso in occasione di eventi itineranti.

Nuova pubblicazione del sito web Tel&Tel

Tel & Tel , è un’azienda che opera nelle TLC dal 1997 per la vendita, l’installazione e la manutenzione di impianti telefonici interni e reti di trasmissione dati. L'obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, al quale garantiscono i massimi standard qualitativi di un’offerta competitiva ed efficace assolutamente affidabile.

Il nuovo sito internet di Non Profit on-line

Il sito di NonProfit on-line cambia faccia, festeggiando il decimo compleanno con una nuova versione del portale che renderà più semplice e gradevole la navigazione. Innanzitutto grazie all’impiego di una nuova piattaforma tecnologica: flessibile, dinamica, che permette di fornire nuovi servizi in modo semplice e immediato.

Lo Staff di Fotonica è tornato a pieno ritmo!

Cari amici siamo tornati dalle ferie e vi informiamo circa la nostra più totale disponibilità nell'assistervi!

Contattateci per qualsiasi esigenza al numero di telefono 0549 907111, altrimenti cliccate qui!


2010 copyright fotonica S.r.l. repubblica di san marino
via ugo Bassi n.5 - 47893 - Borgo Maggiore Rep. San Marino
tel. +378 0549 907111 - fax +378 0549 907093

www.fotonica.com
www.camo.sm


Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami