Non visualizzi la newsletter? Clicca qui.

logo fotonica
Newsletter Aprile-Maggio 2011 - 18 Marzo 2011
Fotonica & Riccione TV presentano: Web Due Punto Zero!

Fotonica è lieta di annunciarvi l'evento "Web Due Punto Zero" che si terrà al Palacongressi di Riccione il 24 Maggio.

Il convegno tratterà dell'importanza dei social network e dei continui cambiamenti dei linguaggi di comunicazione, vedendo l'intervento di esperti nel campo della comunicazione, tra i quali Luca Conti, ambientalista e giornalista, nonchè considerato il maggiore esperto di blog e web 2.0 d'Italia.

Il programma:

15:00 / Le attuali frontiere tra social network e social media - Pier Pierucci direttore mktg Aquafan e Riccione.TV

15:30 / Il mondo non è cambiato: ciò che conta sono sempre i contenuti - Stephen A. Kleckner sistemista Informatico P.d.A. & Responsabile Web Riccione.TV

15:45 / Fare business con Facebook - Luca Conti ambientalista, blogger e giornalista

16:30 / Coffee break

16:45 / Fotonica: come funziona e come potrebbe funzionare - Orlando Gabrielli direttore commerciale Fotonica

17:30 / Interazione sui temi trattati - Luca Conti

18:00 / Conclusioni e saluti

Per maggiori informazioni visita il sito www.webduepuntozero.info

Per partecipare all'evento, iscriversi chiamandoci allo 0549 90 71 11 oppure iscriversi nel form del sito  cliccando qui

Fotonica presente al BRAIN CALLING FAIR 2011

Nel corso della giornata 13 Maggio 2011, Fotonica ha preso parte alla conferenza d'inagurazione a Milano al Palazzo delle Stelline il “Brain Fair Calling 2011 – La fiera delle idee e dei talenti” un evento per fare incontrare domanda e offerta nel campo dell'ideazione e della creatività.

L'evento ha visto la presenza del Sindaco di Milano, Letizia Moratti, il Presidente di Amcham Italy Vittorio Terzi, il Consigliere Delegato di Amcham Italy Simone Crolla e infine l'Head of Corporate Learning Unicredit Anna Simoni.

Sono stati circa mille i progetti ricevuti dagli organizzatori, inoltre il sito (www.braincallingfair.it) ha ricevuto oltre 50 mila accessi.

Il sito web ed il software web base, che consente di gestire i flussi dei progetti presentati, e' Sato completamente sviluppato da Fotonica srl, in stretta collaborazione con la Camera di Commercio degli Stati Uniti d'America in Italia.

L'evento è stato sponsorizzato da società importanti come 3M, Boston Consulting Group, Martini, Eurotech, McKinsey Company, Pepsico, Sisal, Telecom e Unicredit.

 

Sviluppo grafica coordinata di WML

Fotonica ha sviluppato l'intera grafica coordinata per Web & Media Life, l'azienda che promuove progetti basati sul binomio "Web e Sostenibilità", occupandosi inoltre della analisi e verifica dello status quo aziendale, comprendendo idee strategiche da sviluppare per implementare la strategia per il social web.

Prossimamente sarà sviluppato anche il sito web, in assoluto stile 2.0!

On line il sito web di "Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici"

www.aass.sm

Gli obiettivi dell'Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici (brev. AASS) della Repubblica di San Marino sono il raggiungimento della massima efficienza nella erogazione dei servizi, della soddisfazione del cliente e la valorizzazione dei dipendenti.

L’AASS si occupa di distribuzione dell'energia elettrica e gestisce nel territorio della distribuzione dell'acqua e del gas, del sistema fognario, dell'estensione e della manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti, nonchè del Servizio di trasporto interno con mezzi aziendali.

Pubblicazione del nuovo sito internet di Luca Ruggeri

Luca e' un famoso presenter internazionale, specializzato nel pilates e nel settore tonificazione.

La conoscenza, la sua determinazione e il suo talento gli hanno permesso di creare innovativi programmi di condizionamento quali, gag pilates, set & reps, kardio tonix, aquagag attack e allenamento in acqua.

Collabora con le piu' importanti federazioni di fitness tra cui la Fif, sia nei corsi di formazione che come presenter alle convention, proponendo continuamente travolgenti e versatili master class che offrono spunti anche per gli istruttori piu' esigenti: offre la sua consulenza a importanti centri fitness in italia e all'estero sia per la gestione dei programmi di allenamento che per la formazione dei personal trainer.

Online il sito di Verde BPM !

Fotonica presenta il sito internet    www.verdebpm.it     del Gruppo Bipiemme oggi tra i primi in Italia, cresciuto nel tempo mantenendo sempre saldo il suo tradizionale legame con i territori di riferimento e il suo forte impegno a integrare lo sviluppo economico con quello sociale.

 

La Capogruppo Banca Popolare di Milano, presente sul territorio lombardo da oltre 140 anni, si è sempre distinta sia per una spiccata sensibilità alle esigenze delle famiglie, dell’artigianato e della piccola impresa, sia per una “vocazione territoriale” che l’ha portata a dedicare attenzione anche al contesto sociale, culturale e artistico.

 

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Fotonica è sempre a tua disposizione per qualsiasi richiesta!


2010 copyright fotonica S.r.l. repubblica di san marino
via ugo Bassi n.5 - 47893 - Borgo Maggiore Rep. San Marino
tel. +378 0549 907111 - fax +378 0549 907093

www.fotonica.com
www.camo.sm


Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami