CDO_OpereSociali
CDO_OpereSociali
10 marzo 2015
Anno VI - N. 5
CDO_OpereSociali
up_sx
up_sx

Scuola delle Opere 2014-2015: secondo incontro

Giovedì 12 marzo 2015 alle ore 21.00 a Milano, presso la Sala Lorenzetti di Via Legnone 4 e presso le sedi che attiveranno il videocollegamento in diretta, si svolgerà il secondo incontro della Scuola delle Opere 2014/2015 (Continua)

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Formazione per Centri Culturali

Associazione Italiana Centri Culturali (AIC) e CDO Opere Sociali hanno ideato un Corso di formazione per i Centri Culturali. Nato per rispondere a delle esigenze emerse “sul campo” lo scopo è quello di mettere a tema ciò che riguarda l’attività dei Centri, dalla sostenibilità economica alle collaborazioni con altri enti alla cura della comunicazione, alle riunioni, alle responsabilità base da ripartire fra i soci (Continua)

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Opere Gemelle #Lisboa2015

Casi di studio, temi strategici, condivisione: news dalla settimana di formazione portoghese che ha riunito esperienze da 5 Paesi. Oltre 40 partecipanti, provenienti da 18 opere dall’Italia, Spagna, Portogallo, Messico e Brasile. Per le video/interviste realizzate con i protagonisti dell'evento cliccare qui.
up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Il Papa incontra Confcooperative

Diffondiamo con grande piacere il discorso che Papa Francesco ha fatto ai rappresentanti di Confcooperative in udienza lo scorso 28 febbraio (Clicca qui)

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Project Manager nel non profit: master a cura di ALTIS

ALTIS promuove dal 20 marzo prossimo la VII edizione de “Il Project Manager nelle ONP e nelle imprese sociali”,  corso di Alta Formazione unico nel panorama nazionale e internazionale. Segnaliamo inoltre che per i contatti di questa newsletter CDO Opere Sociali è possibile ricevere uno sconto del 20% sul costo totale. Per dettagli sui contenuti e le modalità di partecipazione cliccare qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Festival del Fundraising

Il Festival del Fundraising, giunto ormai alla 8° edizione, è il più grande evento dedicato al mondo della raccolta fondi e del nonprofit italiano. L’obiettivo che si pone è duplice: da una parte diffondere la cultura del dono in Italia; dall’altra creare una community che agevoli la condivisione di sapere e le esperienze di maggior successo sul tema della raccolta fondi. Sono previste delle agevolazioni per i contatti CDO Opere sociali (info: nardi@cdooperesociali.org) (Continua)

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Incontro con COOPERFIDI

L’incontro con COOPERFIDI è pensato per il nostro mondo associativo e cooperativo, per conoscere meglio, nel dialogo con il direttore Vannucci, i loro servizi. L’appuntamento è per il 20 marzo alle 9.15 presso i nuovi uffici di CDO Opere Sociali in via Legnone, 20 (ingresso da via Legnone, 4). Per iscrizioni, scrivere una email a nardi@cdooperesociali.org.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Aggiornamento Bandi

Vi segnaliamo che la pagina dei BANDI attivi, presente sul nostro sito nell'area riservata ai soci, è stata aggiornata. Per accedere clicca qui. Per chi avesse smarriti i codici di accesso, può contattare i nostri colleghi a banca.dati@cdo.org.

E INOLTRE ....

E inoltre ... sul nostro sito puoi scoprire i prossimi eventi organizzati da CDO Opere Sociali e tante altre notizie aggiornate quotidianamente.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
CDO Opere Sociali

2010 Copyright - CDO Opere Sociali - Tutti i diritti riservati.
www.cdooperesociali.org

Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.

Gli articoli e le rubriche delle newsletter dei mesi precedenti sono scaricabili cliccando qui.



Camo Newsletter

Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami