Non visualizzi la newsletter? Clicca qui.

logo fotonica
Newsletter Giugno 2011 - 10-06-11
Pubblicazione APP per Terrasanta

Fotonica è lieta di annunciarvi la pubblicazione dell'App per Terrasanta su Itunes. L'applicazione "Terra Sancta" è stata sviluppata da iLabora con la partnership tecnologica di Fotonica, per commissione della Custodia di Terrasanta, ed è nata per fare conoscere a tutto il mondo le iniziative che si svolgono nei luoghi santi.

Attraverso la diffusione di bellissime gallerie fotografiche, delle notizie prodotte dalla Redazione del sito www.custodia.org, e di tutte le news video del Franciscan Media Center, l'applicazione contribuisce a creare un vero e proprio legame di amicizia, comunione e conoscenza tra tutti i cristiani del mondo e le comunità che vivono nella terra di Gesù.

Fotonica al Google Think 2011

Fotonica ha avuto il piacere di partecipare ad un evento esclusivo ed interessante, dove sono stati presentati i trend della rete, della tecnologia e del consumer engagement nonchè le opportunità offerte dalle nuove piattaforme Mobile e Youtube.

In collaborazione con l'American Chamber of Commerce in Italy, la serata è stata un'occasione speciale per stare al passo con i trend della rete e scoprire nuove opportunità di business.

Clicca qui per saperne di più su questo Evento!

Web Due Punto Zero: un vero successo!

Fotonica è lieta di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'evento Web Due Punto Zero tenutosi Martedi 24 Maggio presso il Palacongressi di Riccione, che ha visto una notevole affluenza di partecipanti (oltre 50) nonchè un grande interesse manifestato verso le interessanti esposizioni di Stephen A. Kleckner, Pier Pierucci, Luca Conti ed Orlando Gabrielli.

Visita la pagina Facebook dell'evento, dove potrai trovare immagini e commenti dedicati a questa bellissima esperienza.

Camo Newsletter

La posta elettronica è tra gli strumenti più conosciuti e utilizzati dagli utenti internet: crea una comunicazione personalizzata con i tuoi clienti, con il direct email marketing.
Fotonica, con CAMO NEWSLETTER, ha le competenze e la tecnologia per creare e gestire l’invio delle tue newsletter, rispondendo a tutti i requisiti perché il messaggio sia pienamente efficace: copy chiaro e persuasivo, design accattivante, leggibilità da tutti i programmi di gestione della posta, software per una spedizione rapida e affidabile, gestione ed invio di VIDEO NEWSLETTER.
Un buon email marketing presenta notevoli vantaggi, anche in rapporto alle tradizionali spedizioni postali, perché è
- immediato: arriva direttamente al destinatario
- rapido: utilizza in pieno la capacità del web di annullare lo spazio
- efficace: consente di contattare il proprio target e generare feedback concreti
- espandibile: può rinviare a un sito per interazioni e approfondimenti
- identificativo: consente personalizzazioni nel testo e nelle immagini
- generoso: offre spazio per messaggi sintetici ma esaustivi

I nostri servizi con CAMO NL:
- creazione template grafici
- gestione invio con software dedicati
- invio messaggio a email marketing list fornite dal cliente
- invio di VIDEO MAIL
- Profilazione utente

Per saperne di più, clicca qui!

Fotonica Digital Media Engineering

La nostra Mission consiste nel realizzare, commercializzare e gestire software e servizi innovativi per la comunicazione Web e Internet, adatti alle esigenze del cliente: vogliamo offrire al cliente strumenti capaci di comunicare in maniera semplice, efficiente ed economica; tuttavia la nostra non è la mera vendita di un prodotto.

Portiamo il cliente laddove pochi osano, offrendogli un servizio globale, personalizzato, sicuro e flessibile. Il cliente per noi è una risorsa da curare e soddisfare ed è per questo che siamo sempre pronti con servizi su misura, assistenza e corsi di formazione: la gamma dei servizi web è vastissima ed è componente fondamentale del valore aggiunto che Fotonica offre ai propri clienti.
La nostra vasta esperienza permette di immedesimarci perfettamente nel cliente, capirne le esigenze e proporre le soluzioni più adeguate.
Ecco alcune soluzioni da noi sviluppate:

- CAMO CMS
- CAMO E-commerce
- CAMO Newsletter
- CAMO BROCHURE (magazine online)
- CAMO VIDEO LIVE (web tv)
- CAMO APPS & Ipad Development
- CAMO Net Marketing

Fotonica "si fa conoscere": Abele Losco

In questa occasione desideriamo presentare il nostro Abele Losco, classe 1974, che proprio in questo periodo compie 10 anni come Responsabile Sviluppo di Fotonica! Portatore sano di razionalità, idea e realizza insieme ai colleghi le soluzioni software dell'azienda sempre con un occhio rivolto alla soddisfazione di ogni cliente. Appassionato di calcio e di vini sopra le 3 atmosfere e mezzo, non disdegna la buona tavola!

Per vedere le nostre foto su Facebook, clicca qui!

Per richiedere maggiori informazioni, clicca qui!

Sempre a vostra dispozione!


2010 copyright fotonica S.r.l. repubblica di san marino
via ugo Bassi n.5 - 47893 - Borgo Maggiore Rep. San Marino
tel. +378 0549 907111 - fax +378 0549 907093

www.fotonica.com
www.camo.sm


Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami