Newsletter n.1 - Luglio 2011
 
visita il

FEST'ACLI: le ACLI al servizio del futuro


Le ACLI
si apprestano a tagliare il nastro dell’edizione 2011 della Fest’ACLI unitaria, domenica 10 luglio, dalle ore 17,30 in Piazzale Fellini, ospiti per un giorno di Cartoon Club il Festival.



Le ACLI si mostrano alla città con le loro variegate sfaccettature e i molteplici servizi, a partire da CAF e Patronato, i più conosciuti, con ACLI Colf e il Servizio immigrati, allo storico En.AIP Centro Zavatta, passando dai Circoli new entry del Montefeltro attraversando la Valmarecchia fino alla Valconca. Fest’ACLI quest’anno avrà una location di prestigio, in piazzale Fellini, all’interno del Festival di Cinema d’animazione e di Fumetto nato nel 1984 proprio da un’esperienza ACLI.
Clikka qui per il
Programma Festa.
Leggi tutto ... 

Al via Cartoon Club dall'8 al 30 Luglio tante iniziative dall'entroterra al mare

Dall'8 al 30 luglio torna a Rimini Cartoon Club, il Festival Internazionale del Fumetto e del Cinema d'Animazione Al via il 27° Cartoon Club.
Conferme, novità e gli auguri di Zagor.


Da oggi al 30 la XXVII edizione di Cartoon Club, il Festival Internazionale del Cinema d’Animazione e del Fumetto. Ricco programma, con appuntamenti distribuiti fra il centro e Marina ed entroterra. Centinaia i cartoni animati. La sera: mostra mercato del Fumetto Riminicomix, la colorata Cosplay Convention, lo Stage di fumetto e Stage di colorazione, giochi di ruolo, incontri con gli autori, i Fumetti on the beach (c/o bagno 34) e cortometraggi d'animazione in piazzale Fellini, mentre i lungometraggi saranno presentati nella Corte degli Agostiniani. Con il tradizionale appuntamento di Chiostro Estate nell'antico Chiostro della Chiesa di San Giuliano Martire nell'omonimo Borgo. Quest'anno Cartoon Club ospita domenica 10 luglio la Festa delle ACLI Provinciali. Musica, laboratori, spettacoli e non mancheranno i Cartoon, con l'anteprima del video Cartone realizzato da il libretto "Il quarto re Magio", scritto lo scorso Natale dal vescovo di Rimini Francesco Lambiasi. 
Leggi tutto...

Lega Consumatori Rimini: annuale assemblea dei soci

 

Un appuntamento che si rinnova ogni anno, quello dell’assemblea dei soci  della Lega dei Consumatori delle ACLI della provincia di Rimini. All’incontro svoltosi presso la sede centrale delle Acli riminesi, erano presenti oltre gli associati anche i dirigenti provinciali di Forlì, Cesena e Ravenna.

Presentato il bilancio annuale ed il resoconto delle attività effettuate, che quest’anno ha visto incrementati diversi servizi. La relazione tenuta dal Presidente della Lega  Consumatori di Rimini  Vitantonio Brussolo, ha messo in luce un  bilancio felicemente in attivo.    Leggi tutto ...


Copyright 2011 - ACLI Rimini - Via Circ.ne Occ.le, 58 - 47923 - Rimini
Tel. +39.0541.784193 - Fax +39.0541.780534 - Cod.fisc. 82007610403


Le informazioni contenute nella presente comunicazione possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se l'informazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di rispondere al mittente informandolo a
info@novamont.com


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami