CDO_OpereSociali
CDO_OpereSociali
23 settembre 2015
Anno VI - N. 16
CDO_OpereSociali
up_sx
up_sx

Ultimo incontro della Scuola Opere 2014/2015

Giovedì 24 settembre 2015 alle ore 21 .00 si terrà l’ultimo incontro della Scuola delle Opere 2014/2015. Sarà un'assemblea con Bernhard Scholz e Monica Poletto che si svolgerà presso la sede di CDO Opere Sociali, Sala Lorenzetti, via Legnone 4 - Milano e presso le sedi che attiveranno il video-collegamento in diretta.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

I MISERABILI. IL NUOVO SPETTACOLO TEATRALE

Per iniziativa delle cooperative sociali L’Anaconda, Cura e Riabilitazione e Solidarietà e Servizi, giovedì 1° ottobre al Teatro Carcano di Milano (Corso di Porta Romana, 63) va in scena "MISERABILI" adattamento teatrale dal romanzo di Victor Hugo. Per dettagli sull'evento (video di presentazione, biglietti, parcheggi ecc.) cliccare qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

ALTIS: Executive Master in Social Entrepreneurship – 2a Edizione

ALTIS, in collaborazione con Human Foundation (MHUSE) organizza la seconda edizione dell’Executive Master in Social Entrepreneurship che si terrà a Milano dal 23 novembre 2015 all’11 novembre 2016Nell’ambito della consolidata collaborazione tra Cdo e Altis, ai soci di CDO Opere Sociali che si iscrivessero, sarà operato uno sconto del 15% sulla quota di partecipazione. Per ulteriopri info cliccare qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Convegno Internazionale di Russia Cristiana

Fondazione Russia Cristiana, organizza per un Convegno Internazionale che si terrà a Calcinate (Bergamo) e Milano il 15-16 ottobre prossimi, dal titolo: L’IO, LA SUA LIBERTÀ E IL POTERE, la persona e i totalitarismiIl Convegno vedrà la partecipazione di intellettuali italiani, ucraini e russi che si confronteranno sulle sfide poste oggi dal potere alla persona umana, e su come la libertà della persona sia all’origine della libertà civile anche in situazioni di violenza sovrastante. Per il programma dettagliato dell'evento cliccare qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

La Piazza dei Mestieri a EXPO

Venerdì 25 settembre, alle ore 19, nel Padiglione Società Civile di Cascina Triulza, nell’ambito delle iniziative coordinate da CDO opere sociali Camilla Morino, acconciatrice, Thomas Ignazzi, pasticcere, Alex Patrascu, grafico, Angelo Pisano, cuoco, dialogheranno con Cristiana Poggio, vicepresidente della Fondazione Piazza dei Mestieri. Durante l’incontro “Costruire si può” gli ex allievi racconteranno la loro personale esperienza di studi alla Piazza e il successivo inserimento nel mondo del lavoro. Per ulteriori dettagli cliccare qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Riapertura termini iscrizioni per il 5×1000 2015

Gli enti che intendono partecipare al riparto del 5 per mille per l’esercizio finanziario 2015 ma che non hanno rispettato la tempistica per gli adempimenti richiesti a tal fine, possono regolarizzare la propria posizione entro il prossimo 30 settembre 2015, ai sensi della Circolare dell’Agenzia delle Entrate N. 13/E del 26/03/2015 (punto 3.4).

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Aggiornamento Bandi

Vi segnaliamo che la pagina dei BANDI attivi, presente sul nostro sito nell'area riservata ai soci, è stata aggiornata. Per accedere clicca qui. Per chi avesse smarrito i codici di accesso, può contattare i nostri colleghi a banca.dati@cdo.org.

E INOLTRE ....

E inoltre ... sul nostro sito puoi scoprire i prossimi eventi organizzati da CDO Opere Sociali e tante altre notizie aggiornate quotidianamente.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
CDO Opere Sociali

2010 Copyright - CDO Opere Sociali - Tutti i diritti riservati.
www.cdooperesociali.org

Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.

Gli articoli e le rubriche delle newsletter dei mesi precedenti sono scaricabili cliccando qui.



Camo Newsletter

Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami