CDO_OpereSociali
CDO_OpereSociali
12 novembre 2015
Anno VI - N. 19
CDO_OpereSociali
up_sx
up_sx

Vetrina di Natale 2015

Come ogni anno daremo accesso sul nostro sito a una “Vetrina di Natale” per la pubblicizzazione dei prodotti natalizi dei nostri soci. L’obiettivo è offrire un canale per la diffusione dei prodotti e la promozione del loro acquisto per i regali natalizi. Si può aderire all'iniziativa già da ora compilando il modulo con tutti i dati necessari cliccando quiLa scadenza per l’adesione all’iniziativa e la pubblicazione dei propri prodotti è lunedì 23 novembre, data in cui sarà messa online la vetrina

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Scuola Opere 2015/2016: continuano le iscrizioni

Continuano le iscrizioni alla Scuola delle Opere 2015/2016. Per iscriversi compilare il modulo online cliccando quiPer ogni ulteriore dettaglio cliccare qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

19a Giornata Nazionale della Colletta Alimentare



EVENTO DI LANCIO

Oggi giovedì 12 Novembre 2015 ore 18.00 - Centro Congressi Fondazione Cariplo - Milano
Interverranno: Giuseppe Guzzetti – Presidente Fondazione Cariplo, Fausto Bertinotti – Presidente emerito Camera dei Deputati, Don Julián Carrón – Presidente Fraternità di Comunione e Liberazione
Modera Marco Lucchini – Direttore Generale Fondazione Banco Alimentare Onlus.
Per altri dettagli e per seguire la diretta cliccare qui.

PRONTI PER IL 28 NOVEMBRE A #colletta15 ?

Diamoci appuntamento in uno degli 11.000 punti vendita che ospiteranno sabato 28 Novembre 2015 la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Vai al sito della Colletta Alimentare cliccando qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Continua la rubrica AMICI NEL MONDO: Argentina

Sabato 7 novembre, con i responsabili delle CDO di lingua spagnola dell’America Latina, abbiamo fatto una giornata di formazione presso l’Opera di Padre Mario Pantaleo, a Gonzàles Catan, un sobborgo a circa 30 km da Buenos Aires (Continua)

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Dopo EXPO: Alleanza tra i “Banchi” e Cascina Triulza per non sprecare nulla

Dopo EXPO: Banco Building e Biteb per il recupero delle attrezzature dismesse

Fine EXPO: un'intervista alla Fondazione Banco Alimentare

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Innovare per il bene comune. La sfida del Non Profit protagonista

Fondazione Sodalitas organizza, per il prossimo 18 novembre a Milano, un evento dal titolo "Innovare per il bene comune. La sfida del Nonprofit protagonista". L'evento si terrà presso l’Auditorium di Assolombarda (Milano in via Pantano 9) a partire dalle ore 14.30. Per ulteriori dettagli sul programma cliccare qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Aggiornamento Bandi

Vi segnaliamo che la pagina dei BANDI attivi, presente sul nostro sito nell'area riservata ai soci, è stata aggiornata. Per accedere clicca qui. Per chi avesse smarrito i codici di accesso, può contattare i nostri colleghi a banca.dati@cdo.org.

up_sx
up_sx
CDO Opere Sociali

2010 Copyright - CDO Opere Sociali - Tutti i diritti riservati.
www.cdooperesociali.org

Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.

Gli articoli e le rubriche delle newsletter dei mesi precedenti sono scaricabili cliccando qui.



Camo Newsletter

Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami