Non visualizzi la newsletter? Clicca qui.

logo fotonica
Newsletter Fotonica - Gennaio 2010
clicca qui per andare al sito di Camo


Come posso incrementare le visite al mio sito? Devo fare un sito nuovo e ho bisogno di qualcuno che scriva i testi in modo efficace per il web: dove lo trovo? Cosa devo fare perchè il mio sito esca tra i primi posti dei risultati dei motori di ricerca? Vorrei sperimentare qualche forma di pubblicità online ma ho un budget limitato: è possibile fare qualcosa? Per chi ha realizzato un sito non solo per avere una vetrina sul web ma per farne uno strumento di marketing, la risposta a queste domande è importante, se non decisiva. Tutte le indagini di mercato sono unanimi nell’indicare il ruolo crescente che assume la rete nell’orientare la scelta di un prodotto o di un servizio. Per questo è importante risultare primi tra i motori di ricerca: per la tua azienda è l’occasione di farsi trovare da chi già la sta cercando. Fotonica offre ai propri clienti questi nuovi servizi di web content e web marketing, avvalendosi della collaborazione di un professionista del settore.

Nuovi siti realizzati da Fotonica

Gruppo Soluzioni Tecnologiche Srl

GST nasce nel 1994, fondata da un gruppo di aziende trentine operanti nel settore dell'informatica e dell'automazione elettronica, con lo scopo di diffondere sul mercato le tecnologie sviluppate presso l’Istituto per la Ricerca Scientifica e Tecnologica (ITC-IRST) di Trento, in particolare nel campo del riconoscimento vocale. Nel corso degli anni, l'obiettivo della Società si è rimodellato e l’offerta si è estesa comprendendo l’utilizzo dei più diffuse tecnologie di signal processing e pattern recognition. Attualmente GST mantiene uno stretto rapporto di collaborazione con ITC-IRST specialmente nell’area dei Progetti Speciali ed è in grado di fornire applicazioni software e servizi evoluti utilizzando le migliori tecnologie presenti sui mercati internazionali


Piazza del Volontariato

Piazza del Volontariato è la vetrina riservata alle Organizzazioni di Volontariato presenti in Regione Lombardia ed iscritte alla Sezione Regionale del Registro Generale Regionale del Volontariato allo scopo di favorire lo scambio di informazioni, l’incontro tra domanda e offerta di azioni volontarie, lo scambio e la relazione di esperienze progettuali, la conoscenza delle iniziative promosse dalle organizzazioni. La Piazza rappresenta un nodo fondamentale di rete e di sviluppo di solidarietà per i cittadini, le organizzazioni, le istituzioni, i soggetti del non profit e gli imprenditori.


Donna Donna Onlus

“DonnaDonna Onlus” nasce a Roma nel 2008 dalla dolorosa esperienza di donne che vivono o hanno vissuto il disagio della non accettazione di se stesse. Un problema che attraversa trasversalmente tutte le generazioni, creando disturbi seri sia alle giovanissime sia alle donne mature. L’associazione, in particolare, ha lo scopo di prevenire i disturbi alimentari quali anoressia, bulimia e binge eating (la sindrome da alimentazione incontrollata), creando una rete di persone, esperienze e progetti, e un centro di ascolto per favorire il trattamento e la cura di tali disturbi, sia a livello fisico che psicologico.


Sinnova

Sinnova, mostra dell’economia conservativa dell’ambiente, si è svolta in contemporanea con Ecomondo in un´area espositiva di 1.162 mq nella cupola centrale della hall sud. Aziende, centri di ricerca, atenei, istituzioni locali hanno presentato innovazioni di prodotto e di processo che hanno messo al centro del loro operato la risposta ai bisogni umani, senza minacciare la sopravvivenza dell´ambiente naturale e le prospettive delle generazioni future. Sinnova presenta nuovi materiali, tecnologie e materie prime per un’economia conservativa dell’ambiente.


People Logistic

People Logistic Business Travel e’ una squadra di professionisti con esperienze pluriennali in realtà aziendali dentro e fuori il mondo del Travel: ognuno ha sviluppato competenze specialistiche o trasversali e ha deciso di intraprendere un proprio cammino imprenditoriale. Le persone di People Logistic Business Travel vantano la conoscenza diretta dei diversi attori di questo mercato e delle tecniche di gestione, ma hanno in più la presunzione di poter utilizzare nei progetti di Biz Travel quanto appreso e applicato in ambiti manageriali diversi. People Logistics-Business Travel e’ una squadra di professionisti che gioca oltre i confini del Travel.


Incontro Società Cooperativa

Incontro opera nel mercato del lavoro dal 1992, con sedi operative a Milano, Arona e Legnano. E' una società cooperativa di produzione che occupa circa 250 persone e in quanto cooperativa tutti gli utili della società sono reinvestiti in azienda per garantire occupazione e sviluppo. Hanno scelto di mantenere una strutture corta e snella (direzione, ufficio commerciale, 3 divisioni operative e la segreteria generale) e di affidare in outsourcing al gruppo di riferimento tutte le altre funzioni (amministrazione e controllo, ufficio appalti, personale, qualità e sicurezza). Incontro è associata alla Compagnia delle Opere Altomilanese e consorziati alla consortile Silma.


Natale con Noi

In occasione delle festività natalizie, Fotonica srl e Materica Home hanno deciso di organizzare un evento per ringraziare tutti i suoi clienti ed amici per aver trascorso un anno in nostra compagnia e per potersi scambiare gli auguri di Natale. L'evento si è svolto nella suggestiva cornice dello showroom di Materica Home, partner dell'iniziativa SMOMA, Il Forno della Vecchia Pescheria e FotoBove. Nel sito è possibile visionare una photogallery e il video della serata.


Imperia 28

Imperia28 è il portale dedicato alla Consulenza Finanziaria. Il suo intento è di proporre agli Studi Professionali convenzionati la possibilità di offrire un servizio completo alla propria Clientela ampliando le competenze anche nell’ambito della consulenza finanziaria aprendo, così, le porte a nuovi business.



2008 copyright fotonica S.r.l. repubblica di san marino
via ugo Bassi n.5 - 47893 - Borgo Maggiore Rep. San Marino
tel. +378 0549 907111 - fax +378 0549 907093

www.fotonica.com
www.camo.sm


Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami