LA VOCE DEL LAVORATORE - Anno VIII - n. 52 - 2 novembre 2018
 

AAA, nata a Rimini l’ASSOCIAZIONE ACLI ABITARE

Nasce la nuova associazione denominata Associazione Acli Abitare, A.A.A., promossa dalle ACLI Provinciali di Rimini. Proprio le ACLI di Rimini hanno sentito il desiderio di fungere da pionieri in ambito nazionale, per rispondere a una esigenza ormai fortemente sentita dai propri associati/utenti di essere rappresentati sul territorio nel campo immobiliare. 
CONTINUA A LEGGERE 

MUSICOTERAPIA, il 5 novembre a Saludecio

Il circolo Acli “Ali di farfalle” di Saludecio organizza un incontro su “I benefici della musicoterapia”. Appuntamento lunedì 5 novembre alle 18.30 al Centro Crisalide (via Roma, 2/4) con Cristina Di Gregorio che spiegherà cos’è e a cosa serve la musicoterapia.
CONTINUA A LEGGERE 

 

SENIORS GO DIGITAL, dal 14 novembre il secondo corso

Inizia il 14 novembre il secondo corso per gli over 55 per il progetto europeo “Seniors go digital”.
Si tratta di un laboratorio di formazione informatica di primo livello, totalmente gratuito. In programma sedici lezioni, nella sede dell’Enaip, nei pomeriggi di mercoledì e venerdì, ore 15-17. 
CONTINUA A LEGGERE 

RIFORMA DEL TERZO SETTORE, incontro il 16 novembre

Nell’ambito della riforma del Terzo Settore, è dedicato a “La rendicontazione sociale nel quadro della legge 106 del 2016. Vincoli e opportunità. Obblighi e divieti” il seminario gratuito rivolto alle associazioni e a tutti i cittadini interessati, in programma venerdì 16 novembre.
CONTINUA A LEGGERE 

OPERATORE VITIVINICOLO, nuovo corso in partenza all’Enaip di Rimini

Iscrizioni aperte fino al 30 novembre per il corso gratuito di “Operatore vitivinicolo per la valorizzazione dei prodotti tipici” che si svolgerà nella sede dell’Enaip di Rimini a partire da dicembre. Il corso ha la durata di 600 ore, con obbligo di frequenza ed esame finale.
CONTINUA A LEGGERE 


Copyright 2016 - ACLI Rimini - Via Circ.ne Occ.le, 58 - 47923 - Rimini
Tel. +39.0541.784193 - Fax +39.0541.780534 - Cod.fisc. 82007610403


Le informazioni contenute nella presente comunicazione possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se l'informazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di rispondere al mittente informandolo a
segreteria@aclirimini.it


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami