Non visualizzi la newsletter? Clicca qui.

logo fotonica
Newsletter Dicembre 2010 - 14 Dicembre 2010
Grande successo Fotonico! La App più scaricata è la nostra nuova applicazione per iPad "Il Golosario 2011 di Paolo Massobrio"

Fotonica è orgogliosa di presentare la pubblicazione della nuova App per iPad sulla guida gastronomica de "il Golosario 2011 di Paolo Massobrio". Grande successo nell'App Store che ad oggi è inserita tra le Top Apps gratuite per iPad.Clicca qui per scaricare la App

Il Golosario è una guida di oltre 1.000 pagine dedicata alle migliori cose buone d'Italia. Si compone di 4 parti (i prodotti divisi per regioni, i negozi, le cantine, i ristoranti). Qui troverete la parte dedicata ai 3.730 negozi che rivendono le cose buone d'Italia dove spiccano enoteche, gastronomie, boutique del gusto, la migliore pasticceria, panetteria, macelleria di una città, wine bar e tanto altro ancora. E non è finita qui, nei prossimi giorni sarà pubblicata anche la guida ai Ristoranti d'Italia!


2008 copyright fotonica S.r.l. repubblica di san marino
via ugo Bassi n.5 - 47893 - Borgo Maggiore Rep. San Marino
tel. +378 0549 907111 - fax +378 0549 907093

www.fotonica.com
www.camo.sm


Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami