Non visualizzi la newsletter? Clicca qui.

logo fotonica
Newsletter Febbraio 2011 - 15 Febbraio 2011
Fotonica rinnova la collaborazione con il Consip!

Fotonica è lieta di aver rinnovato con Consip la fornitura del servizio Camo Video Live. Consip è una società per azioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF), che ne è l'azionista unico, ed opera secondo i suoi indirizzi strategici, lavorando al servizio esclusivo delle pubbliche amministrazioni.

Continua cliccando qui!

Fotonica ha partecipato alla manifestazione "Expo Riva Food&Beverage"

Fotonica è orgogliosa di aver partecipato alla manifestazione dell'Expo Riva del Garda appuntamento storico e irrinunciabile per il settore dell’hotellerie e della ristorazione che si è tenuto presso il quartiere fieristico di Riva Del Garda; lo ha fatto unendo tecnologia ed enogastronomia con la ormai popolare applicazione sviluppata da Fotonica della Guida Enogastronomica del Golosario di Paolo Massobrio, illustre ospite della Manifestazione.

Il programma è stato pieno di appuntamenti, clicca qui per leggere circa la partecipazione di Fotonica alla manifestazione!

Fotonica presenta Camo APPS!

Sviluppiamo applicazioni per iPhone, iPad & Android!

Un dispositivo tecnologico posseduto da milioni di persone può trasformarsi in uno strumento strategico per la comunicazione aziendale, con la possibilità di offrire servizi ai propri clienti.

Ne sono stati venduti più di diciassette milioni e lo possiede un esercito a sei zeri di uomini e donne, che lo usa tutti i giorni navigando su internet regolarmente, il 77, 5% in Italia, secondo un’indagine di Altroconsumo, utilizzando applicazioni, visitando siti, portali e social network. Per la tua azienda o ente questo vuol dire disporre di infinite modalità di interazione con il tuo target. Non a caso, il nostro reparto di sviluppo, sempre impegnato nello studio di modalità di fruizione web usabili ed innovative, ha avviato un progetto di ricerca per offrire, ai propri clienti, web site e applicazioni ad hoc per entrare in contatto con i consumatori, in modo totalmente nuovo attraverso questi dispositivi mobile.

Alcuni vantaggi per avere la propria applicazione per Iphone, Ipad & Android:

1. Visibilità

2. Aumento del valore del Brand

3. Orientarsi al Futuro

4. Copertura mediatica

5. Si porta il proprio brand direttamente negli smartphone dei clienti

6. Facilità di condividere i propri contenuti con quelli degli utenti mobili

7. Capacità di differenziarsi dai concorrenti

8. Crescita del mercato mobile

 

Per avere ulteriori informazioni contattaci!

Pubblicazione del sito web "Comitato Turistico Marebello"

Fotonica è felice di presentare il nuovo sito web www.marebello.org

Il Comitato Turistico di Marebello è uno dei "Comitati storici" del Comune di Rimini. È nato nei primi anni '80 con lo scopo di creare feste, eventi e manifestazioni nel corso di ogni stagione estiva per divertirsi e per far divertire i turisti che trascorrono le loro vacanze.

Continua cliccando qui!

Coccodì il nuovo sito web!

Fotonica è lieta di avere pubblicato il nuovo sito di Coccodì www.coccodi.it

Coccodì nasce negli anni ’50 con l’idea di entrare nel mercato avicolo, creando i primi allevamenti di galline ovaiole e realizzando il primo sistema in Italia di raccolta, lavorazione e distribuzione di uova fresche entro 24-48 ore dalla deposizione. La produzione limitata, l’alimentazione controllata (prodotta direttamente da Coccodì) e il rispetto di rigide norme igieniche assicurano alle uova elevata qualità.

Continua cliccando qui!

Fotonica "si fa conoscere"

Fotonica presenta il suo Direttore Commerciale Orlando Gabrielli:

senza tregua lui va in giro non si ferma mai! E' una forza della natura!

Pensa che quando smette di lavorare non finisce mica qui, prende la bici e via ! Da Rimini a Gradara....pazzesco!

Clicca qui per vedere tutto lo staff su facebook!

 


2010 copyright fotonica S.r.l. repubblica di san marino
via ugo Bassi n.5 - 47893 - Borgo Maggiore Rep. San Marino
tel. +378 0549 907111 - fax +378 0549 907093

www.fotonica.com
www.camo.sm


Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.


Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami