Globalaste
Globalaste
15 gennaio 2014
Anno V - N. 1
Globalaste
up_sx
up_sx

Progettazione europea: prorogate le iscrizioni

Comunichiamo che il primo modulo del CORSO DI PROGETTAZIONE EUROPEA inizialmente previsto per il 24 e 25 gennaio è stato annullato. Il corso pertanto avrà inizio il 28 febbraio e 1 marzo, date precedentemente fissate per il secondo modulo. Pertanto le iscrizioni sono prorogate fino al 17 febbraiochi fosse interessato può compilare il modulo disponibile cliccando qui o prendere contatto con noi per eventuali informazioni.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Severo giudizio della Corte dei Conti sul 5x1000

La Corte dei Conti, con una delibera del 14 dicembre scorso, si è espressa sul tema della “Destinazione e gestione del 5 per mille dell’Irpef”, cogliendo alcuni rilievi che da diverso tempo il mondo del Terzo Settore ha lamentato presso gli interlocutori istituzionali (Continua)

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

L'innovazione nelle coop sociali: ricerca CDO OS e Bocconi

CDO Opere Sociali, nell’ambito di una collaborazione con l’Università Bocconi, promuove un progetto di ricerca sulla capacità di innovazione sociale delle cooperative sociali italiane (Continua)

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Ridare identità all’uomo. Il libro del Meeting 2013

Il volume “Ridare identità all’uomo” a cura di Emanuela Belloni e Alberto Savorana, di 400 pagine, edito da Bur Saggi Rizzoli è disponibile nelle principali librerie italiane e digitali in versione ebook. Il volume raccoglie gli interventi di economisti, religiosi, intellettuali e di altre personalità della società civile durante il Meeting di Rimini dell'anno appena trascorso.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

GRF - Giornata di Raccolta del Farmaco

L’8 febbraio 2014 in circa 3.600 farmacie si terrà la Giornata di Raccolta del Farmaco. Per la prima volta quest’anno anche a Bolzano, Caserta, Crotone, San Marino e, dopo 10 anni, la raccolta riprenderà anche ad Arezzo. Per ulteriori informazioni: tel. 02.70104315  info@bancofarmaceutico.org - www.bancofarmaceutico.org. La locandina è scaricabile cliccando qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Vetrina di Natale 2013: 500 visite in 20 giorni

Sono circa 500 le visite registrate dalla Vetrina di Natale di CDO Opere Sociali che ha ospitato link e immagini segnalate da 22 opere sociali che hanno predisposto offerte particolari dei loro prodotti da promuovere come regali di Natale (Continua)

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

12a edizione del Sodalitas Social Award

Il Sodalitas Social Award è il Premio che ogni anno dal 2002 viene assegnato ad imprese, associazioni imprenditoriali, distretti industriali ed organizzazioni che si siano concretamente impegnate in progetti di Sostenibilità d'Impresa. Dal suo avvio l'iniziativa ha registrato la partecipazione di oltre 1600 imprese con più di 2000 progetti. Sono ora on line il Bando di concorso e la scheda di partecipazione alla 12^ Edizione del Premio: le candidature sono aperte fino al 28 febbraio 2014. Sul sito www.sodalitas.it sono riportate tutte le indicazioni cui fare riferimento per candidarsi.

up_sx
up_sx
CDO Opere Sociali

2010 Copyright - CDO Opere Sociali - Tutti i diritti riservati.
www.cdooperesociali.org

Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.

Gli articoli e le rubriche delle newsletter dei mesi precedenti sono scaricabili cliccando qui.



Camo Newsletter

Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami