Globalaste
Globalaste
31 gennaio 2014
Anno V - N. 2
Globalaste
up_sx
up_sx

Progettazione europea: prorogate le iscrizioni

Comunichiamo che il primo modulo del CORSO DI PROGETTAZIONE EUROPEA avrà inizio il 28 febbraio e 1 marzo, Le iscrizioni scadono il 17 febbraiochi fosse interessato può compilare il modulo disponibile cliccando qui o prendere contatto con noi per eventuali informazioni.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Scuola delle Opere: la visita a "Blu Acqua"

Nell'ambito del percorso di Scuola delle Opere 2013/2014, il 18 gennaio si è svolta la prima delle due visite presso opere sociali. Circa 50 persone hanno iniziato la giornata visitando la splendida struttura di "gruppo appartamenti" di Bluacqua (http://www.bluacqua.eu/) in Corso Rosselli a Torino (Continua)

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Sabato 8 febbraio รจ la Giornata di Raccolta del Farmaco

A beneficiarne saranno le oltre 600 mila persone assistite dai 1.506 enti assistenziali convenzionati con la Fondazione Banco Farmaceutico in tutta Italia. «Di fronte ad una crisi economica che colpisce sempre di più famiglie ed anziani, siamo convinti che iniziative come la Giornata di Raccolta possano essere per tutti l’occasione di donare speranza a chi l’ha persa, con un gesto semplice come la donazione di un farmaco» (Continua)

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Free Giovanni, per non dimenticare

Riprendiamo l'articolo pubblicato dal Forum nazionale del terzo settore per ricordare, in occasione del secondo anniversario del suo rapimento avvenuto in Pakistan nel 2012, il cooperatore internazionale Giovanni Lo Porto (Continua)

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Strasburgo 2014: "Imprenditori sociali: prendete la parola"

La Commissione europea, il Comitato economico e sociale europeo (CESE) e il Comune di Strasburgo ha ospitato il 16 e 17 gennaio scorso un grande evento interattivo europeo sull'imprenditorialità sociale e l'economia sociale. A conclusione del meeting che ha visto la partecipazione di più di 2000 imprenditori sociali, è stata resa nota una Dichiarazione Finale (scaricabile qui) che riassume i contenuti delle due giornate di lavoro. La dichiarazione può essere firmata da chiunque cliccando qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Progetto FOR.TE.- Corsi di formazione CDO Opere educative

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx
CDO Opere Sociali

2010 Copyright - CDO Opere Sociali - Tutti i diritti riservati.
www.cdooperesociali.org

Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.

Gli articoli e le rubriche delle newsletter dei mesi precedenti sono scaricabili cliccando qui.



Camo Newsletter

Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami