Globalaste
Globalaste
27 febbraio 2014
Anno V - N. 4
Globalaste
up_sx
up_sx

Secondo incontro Scuola delle Opere 2013/2014

Il 4 MARZO 2014 alle ore 21.00 si svolgerà il secondo incontro della Scuola delle Opere 2013/2014 sul tema: "L’introduzione alla responsabilità dei dipendenti e volontari". Per scaricare la brochure informativa aggiornata clicca qui. Per chi non fosse ancora iscritto è necessario compilare il modulo di iscrizione per le opere sociali cliccando qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Atti dei Seminari Tematici per le ONP 2013

Comunichiamo che sono stati pubblicati gli Atti dei Seminari Tematici 2013. Il file degli Atti è scaricabile cliccando qui. Per ricevere le copie cartacee della pubblicazione, contattate la segreteria associativa (segreteria@cdooperesociali.org) per concordare le modalità di spedizione delle copie richieste.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Inizia la formazione del progetto FOR.TE.

Il progetto ministeriale FOR.TE. entra nel vivo della sua attività di formazione specialistica. Nei prossimi giorni, sono infatti previsti i primi  due moduli di formazione curati da CDO Opere Sociali nelle sedi territoriali così definite:
- 11 marzo 2014, Busto Arsizio (Varese): 
VALUTAZIONE EX-POST (clicca qui per scaricare la scheda di presentazione e di iscrizione) - Docente: Stefano Gheno 
- 15 marzo 2014, Verona: 
FUND RAISING E MARKETING SOCIALE (clicca qui per scaricare la scheda di presentazione) - Docente: Natascia Astolfi.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Fondazione Triulza a EXPO 2015

Fondazione Triulza, di cui CDO Opere Sociali è socio fondatore, promuove insieme a Expo 2015 S.p.A la 1° Call Internazionale di Idee “Exploding your Idea! Destination Expo Milano 2015” rivolta a tutte le realtà della Società Civile, nazionali ed internazionali, interessate ad essere ospitate ed a partecipare al Programma Culturale del Padiglione della Società Civile – Cascina Triulza (Continua

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

Contributi 2014 della legge 438/1998

Si segnala che il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha emanato le Linee Guida riguardanti il procedimento per la richiesta dei contributi (annualità 2014) a favore di Associazioni nazionali di promozione sociale previsti dalla legge 438/1998 e dalla legge 476/1987. La scadenza è il 31 marzo 2014. Per ulteriori dettagli cliccare qui.

up_sx
up_sx
up_sx
up_sx

5 PER MILLE: Disposizioni di pagamento per gli anni 2010 e 2011

Sono stati resi noti gli elenchi delle disposizioni di pagamento,  effettuate in favore delle associazioni di volontariato, di promozione sociale e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, relativi al Cinque per mille degli anni 2010 e 2011. Per approfondimenti clicca qui.

up_sx
up_sx
CDO Opere Sociali

2010 Copyright - CDO Opere Sociali - Tutti i diritti riservati.
www.cdooperesociali.org

Le informazioni contenute nel presente documento sono strettamente personali e confidenziali. In caso riceviate questa mail per errore si prega di notificare l’errore ai nostri uffici e cancellare il documento dal vostro computer. Ogni uso non appropriato, copia o manomissione dei contenuti, dati e allegati alla presente mail è proibita. Grazie.

Gli articoli e le rubriche delle newsletter dei mesi precedenti sono scaricabili cliccando qui.



Camo Newsletter

Per cancellarsi dalla Newsletter, cliccare su: Cancellami